Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
nagash
Ragazzi non mi � chiara una cosa ma come faccio a postare in galleria le mie foto, ovviamente ho capito che in raw non posso postarle ,e se in jpg ,come le posso fare per non perdere in qualita?grazie
Mauro Va
in alto Gallery----> Indice----> Carica foto---> lato lungo 1800/1900, spunta la casellina salva originale alla fine del caricamento in modo da poterla vedere a alta definizione

ciao
nagash
QUOTE( @ Apr 3 2014, 12:18 AM) *
in alto Gallery----> Indice----> Carica foto---> lato lungo 1800/1900, spunta la casellina salva originale alla fine del caricamento in modo da poterla vedere a alta definizione

ciao

Grazie ma uando vado in gallery c'� aggiungi files e scegli files mq di salva originale nemmeno l ombra
miciagilda
QUOTE(nagash @ Apr 3 2014, 07:34 AM) *
Grazie ma uando vado in gallery c'� aggiungi files e scegli files mq di salva originale nemmeno l ombra

Ciao,
il salva originale � un flag che trovi dopo, quando ha scelto e caricato le foto, successivamente entri ad inserire titolo e dettagli di ciascuna di quelle caricate. Troverai una casellina "Vuoi consentire il download dell'originale?" metti s�.

ciao
Kat
nagash
QUOTE(miciagilda @ Apr 3 2014, 09:33 AM) *
Ciao,
il salva originale � un flag che trovi dopo, quando ha scelto e caricato le foto, successivamente entri ad inserire titolo e dettagli di ciascuna di quelle caricate. Troverai una casellina "Vuoi consentire il download dell'originale?" metti s�.

ciao
Kat

grazie, ma le foto le devo postare in jpg e gia a misura?
miciagilda
QUOTE(nagash @ Apr 3 2014, 03:09 PM) *

s�
RLG_56
...ci spostiamo nella sezione consona...

PRIMI PASSI ---> HELP
Maurizio Rossi
QUOTE(nagash @ Apr 3 2014, 04:09 PM) *

Ciao, segui questa guida e tutto ti torner� pi� semplice.
nagash
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2014, 09:33 PM) *
Ciao, segui questa guida e tutto ti torner� pi� semplice.

Grazie tante , ho risolto ......grazie a voi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.