Ciao ragazzi... domani comprerò un tamron 70 300 vc da amazon... attualmente prezzo, 316 euro spedizione gratis ( su qualche altro sito costa meno per caso???)
Il dubbio è il seguente... lo utilizzerò spessissimo in piscina per delle gare di nuoto e anche per usi più "comuni" il dubbio è se comprare un filtro della hama da 15 euro oppure no, poi che filtro comprare???
Io voglio un filtro che funzioni solo come protezione antigraffio per la lente frontale dell'obiettivo, quindi nessun filtro che applichi effetti strani all'immagine, considerando che quelli buoni costano molto, e che nn sono intenzionato a comprare, il dubbio mi viene solo se comprare o meno questo filtro che ho trovato sempre sua amazon a 15 euro filtro uv della hama.
Il discorso è che spendo cmq parecchi soldi per un obiettivo (per me sono un bel pò di risparmi) quindi se poi devo applicarci una protezione e perdere la qualità dell'obiettivo che compro tanto vale che mi compravo il tamron da 100 euro... nn so se ho reso l'idea...
Voi come la vivete la cosa??? siete pro o contro i filtri... (mi riferisco solo a quel filtro per la protezione della lente )