Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
enricocerana
nella mia pagina ho cliccato su follow e mi sono ritrovato nelle notifiche che seguo me stesso, nel tentativo di toglermi le notifiche non si cancellano ma si moltiplicano.... come faccio a cancellarle.
Maurizio Rossi
Ciao, devi toglierti dai Follow,
per fare ci� vai sul gallery e clicca sul pulsante ricerca, metti come filtro tra utenti
e nel campo inserisci il tuo Nik, alla schermata che ti appare troverai il tuo avatar con il pulsante affianco
avr� sicuramente la scritta non seguire pi� basta che ci clicchi sopra e il gioco � fatto,

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
enricocerana
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 9 2014, 12:48 AM) *
Ciao, devi toglierti dai Follow,
per fare ci� vai sul gallery e clicca sul pulsante ricerca, metti come filtro tra utenti
e nel campo inserisci il tuo Nik, alla schermata che ti appare troverai il tuo avatar con il pulsante affianco
avr� sicuramente la scritta non seguire pi� basta che ci clicchi sopra e il gioco � fatto,

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

nella pagina che si apre accanto al mio avatar la scritta e' segui se clicco sopra si aggiunge un ulteriore "autoinseguimento" su notifiche dove tutti imiei avatar hanno il pulsante segui.
Maurizio Rossi
Ok allora vuol dire che non ti segui pi� e sulle notifiche non dovresti pi� avere nulla,
faccio un controllo e ti faccio sapere.
enricocerana
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 9 2014, 11:39 AM) *
Ok allora vuol dire che non ti segui pi� e sulle notifiche non dovresti pi� avere nulla,
faccio un controllo e ti faccio sapere.

Sulle notifiche ho piu' di venti avatar con scritto enricocerana ha deciso di seguirti , con due pulsanti azioni -scopri e segui- intendevo come cancellare cioe' non fare piu' vedere sulle notifiche tutto questo.... qualsiasi azione che faccio aggiunge un ulteriore avatar uguale ai precedenti.
Maurizio Rossi
Allora, nelle notifiche troverai tutti le azioni di commento eseguito su una tua foto
sia tue che degli utenti che hanno commentato la stessa,
per cui se rispondi molto hai commenti fatti alle tue foto ti troverai molte notifiche con il tuo avatar
questa azione non lo puoi ne disattivare, ne rimuovere rimane a storico.
enricocerana
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 9 2014, 10:32 PM) *
Allora, nelle notifiche troverai tutti le azioni di commento eseguito su una tua foto
sia tue che degli utenti che hanno commentato la stessa,
per cui se rispondi molto hai commenti fatti alle tue foto ti troverai molte notifiche con il tuo avatar
questa azione non lo puoi ne disattivare, ne rimuovere rimane a storico.

grazie per la spiegazione
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.