Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Cisco71
Salve, vorrei sapere come faccio a trovare o chiedere per avere il manuale d'uso, in italiano, del carica batteria MH-26a
buzz
C'� un manuale per un caricabatterie?!
Di solito si infila la batteria e si attende che sia carica. Fine delle istruzioni! smile.gif
Cisco71
QUOTE(buzz @ Apr 6 2014, 02:09 PM) *
C'� un manuale per un caricabatterie?!
Di solito si infila la batteria e si attende che sia carica. Fine delle istruzioni! smile.gif

Si c'�, ci sono tutte le lingue (Kr,Id, Es, Jp. En) ma non quello It! smile.gif
buzz
Non hai colto il sarcasmo.
lo dico in chiaro:
a cosa serve un manuale per un apparecchio in cui inserisci la batteria e si ricarica, e non fa altro?
ci sono impostazioni particolari da mettere? precauzioni importanti da leggere (tipo non ingerire, non posare sui fornelli accesi, non immergere nell'acido ecc. ecc.)
Credo che si possa adoperare senza problemi anche senza leggere prima il manuale.
Cisco71
QUOTE(buzz @ Apr 6 2014, 04:43 PM) *
Non hai colto il sarcasmo.
lo dico in chiaro:
a cosa serve un manuale per un apparecchio in cui inserisci la batteria e si ricarica, e non fa altro?
ci sono impostazioni particolari da mettere? precauzioni importanti da leggere (tipo non ingerire, non posare sui fornelli accesi, non immergere nell'acido ecc. ecc.)
Credo che si possa adoperare senza problemi anche senza leggere prima il manuale.

laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.