Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rinocaserta
Sono da poco felice possessore di una D200 (ho anche una d70) . Ho notato aprendo i file nef con nikon capture che non sempre mi ritrovo le impostazioni di ottimizzazione che io avevo configurato. Mi spiego se avevo preimpostato nitidezza +2, modo colore II ecc... normalmente mi aspetterei l'asterisco che mi evidenzia il parametro che avevo scelto invece non sempre questo accade perch� ? cosa pu� essere successo ?
Grazie...
robyt
Sei sicuro che le impostazioni non fossero su "Auto" ? in questo caso non appare nessun asterisco.
Fai una verifica degli exif.
rinocaserta
QUOTE(robyt @ May 12 2006, 11:58 PM)
Sei sicuro che le impostazioni non fossero su "Auto" ? in questo caso non appare nessun asterisco.
Fai una verifica degli exif.
*

...Adesso faccio una figuraccia...

Ma parli delle singole impostazioni peronalizzate ( e quelle erano sicuramente variate) oppure c'� la possibilit� toccando ad esempio qualche pulsante di tornare alle impostazioni base... ?
robyt
QUOTE(rinocaserta @ May 13 2006, 04:55 PM)
....oppure c'� la possibilit� toccando ad esempio qualche pulsante di tornare alle impostazioni base... ?
*
Da men� c'� la funzione di reset. Il reset si pu� effettuare anche premendo contemporaneamente il bottone QUAL e il bottone per la compensazione dell'esposizione (contrassegnati da un pallino verde)
Hai controllato i dati exif ?
rinocaserta
Ho controllato gli exif e sono OK ....
Grazie dei consigli....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.