Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
vincenzospina
Salve a tutti,
Mi sono reso conto ce il photoshop 6 non riesce a leggere i raw della nikon d610. In effetti c'è bisogno della release 8.3 di camera raw.
Ho provato a cercarla ma non riesco a trovare un sito da cui eseguire il download.
L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di usare dng converter e, appunto, convertire i files. Tuttavia, oltre ad essere un secondo passaggio, forse oenso che i files perdano un po'.
Potreste, per favore, indicarmi su dove posso trovare questo pug in?
Vi ringrazio in anticipo.
Vincenzo
Lukas85
Ciao, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare l'ultima versione di Photoshop, ossia la CC. Camera raw è compatibile oramai con tutte le reflex.
Io non ho nessun problema sia con D3200 sia D7100!! Vai tranquillo usa questa versione messicano.gif

Saluti
Luca
togusa
La 8.3 si può scaricare solo tramite il sistema di aggiornamento automatico di photoshop.
Era possibile però scaricare una versione beta di CR 8.3 che funziona ma ti avvisa ogni volta che "è una beta"... ma non ricordo più da dove (ma penso basti cercare con google).

Rettifica (penso):

http://www.softexia.com/graphics-design/ot...obe-camera-raw/
Alessandro Castagnini
La versione beta, o meglio RC è la 8.4.
La 8.3 è in versione definitiva da un bel pò. oramai...

Andiamo in software.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui un post in cui trovi i link diretti per il download
vincenzospina
Grazie a tutti,
ero riuscito in effetti a scaricare il plugin aggiornato comunque grazie vivissime per l'aiuto!

saluti,
vincenzo
birodolfo
Buongiorno

da questa mattina c'è l'aggiornamento a C RAW 8.4 e pure a lightroom 5.4

buona luce

Rodolfo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.