Ho gi� una piccola tracolla dove mettere la macchina con un obiettivo montato (qualsiasi di quelli in mio possesso) e due piccole taschine dove poter mettere batterie, filtri ed sd di ricambio.
Ho anche una borsa (tracolla) molto grande dove mettere macchina, tre obiettivi, flash, videocamera "handy", filtri, batterie tutti i caricabatterie, tricktrack e castagnole.
Mi servirebbe la via di mezzo, dove mettere macchina con obiettivo montato ed un altro obiettivo, possibilmente pure il flash.
Pensavo di prendere uno zaino visto che mi manca, per� mi lasciano perplesso alcune cose:
- se ti aprono lo zaino da dietro e ti fregano l'attrezzatura rischi di non accorgertene?
- se hai bisogno di cambiare l'obiettivo la tracolla ti funziona anche da appoggio, lo zaino?
- e quando fa caldo la schiena diventa pezzata?
Qualsiasi cosa sia, tracolla o zaino, la preferirei impermeabile ed "anonima", nel senso che non si veda dall'esterno che si tratta di una borsa fotografica, ma una normale, magari vintage ma non obbligatoriamente.
Dimenticavo: niente da dover essere comprato in gioielleria con l'accensione di un mutuo quindi astenersi consigliare ONA

Consigli????