QUOTE(sorte67 @ Apr 9 2014, 11:38 AM)

Simpatica la tua risposta! Il mio hobby e la fotografia da una vita! Iniziato a fotografare 35 anni f� con una Pentax Asahi Spotmatic del 67 Lo so benissimo come passare il tempo e non sei dicerto tu ad aver diritto di dire queste caxxate! di come occupare il mio tempo! Vedo invece che tu sai benissimo come occuparti del tuo tempo!
Mio caro, fino a prova contraria, nei termini dell'educazione e della netiquette, io sono libero di dire proprio tutto quello che voglio....

e se tu non vuoi sottoporti al "giudizio" degli altri, non scrivere su un forum ma statti zitto e certe esternazioni tienile per te.
Mi fa piacere che tu fotografi da 35 anni, perche' anche io ho cominciato a fotografare nel 1976 con una Zeiss Super Ikonta..... solo che mi sembra strano che una persona di cotanta esperienza, come te, non si ricordi delle nottate passate a spuntinare le foto.... quando la polvere si attaccava ai negativi ed alle stampe.... Ahh certo ma allora non c'erano i forum dove lamentarsi
"di aver dovuto vendere le ultime tre macchine (la D7100, la D800, la terza non si sa...) a causa della polvere sul sensore", e di certo se allora dicevi una cosa del genere in giro, la gente ti guardava strano......
QUOTE(sorte67 @ Apr 9 2014, 11:38 AM)

Vedo che la tua passione e intervenire senza farti gli affari tuoi! Ma dove abiti? In un paese di 50 abitanti con persone che spettegolano dietro alle finestre? Se per te la polvere non � un problema, buon per te! Dai la tua opinione senza dire quello che devono fare gli altri!
Direbbe Di Pietro:
"ma che c'azzecca il paesello di 50 abitanti e le persone che spettegolano dietro alle finestre" con la polvere sul sensore ? Se proprio vuoi tentare di offendere, fallo con argomenti migliori....
Per quanto riguarda questa discussione,
tu hai detto
"che hai venduto tutto" a causa delle macchie sul sensore ed a causa della incapacita' dei centri di assistenza, e pertanto, fino a prova contraria, dobbiamo ritenere che attualmente tu non abbia macchine fotografiche e sia impossibilitato a fotografare.... quindi io sono nel mio pieno diritto di porre alla tua attenzione l'esistenza di altri hobby, diversi dalla fotografia, che a quanto sembra ti stressa tanto....
P.S. a questo punto non so se augurare anche a te buona luce e buone foto come mia consuetudine, oppure augurarti buone cavalcate, o altro ancora.