Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
b.porcellana@tin.it
Ho una D800E e ho provato a cancellare tutte le fotografie direttamente dalla macchina fotografica ma non ci riesco. Ho una Scheda SD Lexar 32 GB. Ad una alla volta ci riesco. Qualcuno mi pu� dare una mano a risolvere questo problema. Grazie.
Gian Carlo F
QUOTE(b.porcellana@tin.it @ Apr 8 2014, 06:03 PM) *
Ho una D800E e ho provato a cancellare tutte le fotografie direttamente dalla macchina fotografica ma non ci riesco. Ho una Scheda SD Lexar 32 GB. Ad una alla volta ci riesco. Qualcuno mi pu� dare una mano a risolvere questo problema. Grazie.

fai la formattazione della scheda.....
macromicro
semplice ed efficace smile.gif
sarogriso

Il libro manca tutto quanto o solo la pagina 32, perch� mi sa che non finisce qui. cool.gif

dai che � facile wink.gif

ciao

saro
Enrico_Luzi
boh!
Antonio Canetti
benvenuto sui Forum

se hai messo per caso il blocco sulle foto e appare un simbolo simile ad una chiave non puoi cancellarle a meno che non togli il blocco.

Antonio
maxbunny
QUOTE(horuseye @ Apr 8 2014, 07:04 PM) *
boh!

mi sa che abbiamo avuto lo stesso pensiero!!
mk1
A me � successo alle prime armi di non aver letto bene le istruzioni.
Premevo i due tasti Format ( cestino e mode) per oltre due secondi e osservavo la scritta " F o r " lampeggiare.
Naturalmente la formattazione non avveniva mai.
Bisogna invece premere nuovamente i due tasti per confermare l'operazione.
Probabilmente � questa ultima parte che ti manca.
Ciao.

Antonio Canetti
oppure dai men� dove puoi trovare "formatta la card"

Antonio
fabtr9
boh!

QUOTE(maxbunny @ Apr 8 2014, 08:02 PM) *

ah...non sapete farlo nemmeno voi... messicano.gif
klain
Non credo che abbia chiesto come formattare la scheda, ma ha difficolt� a cancellare tutte le foto CONTEMPORANEAMENTE dalla scheda, operazione normalmente di routine. D'accordo che formattando cancella tutto, ma in questo caso FORSE ha un problema specifico.
Almeno cos� mi pare di aver capito... messicano.gif
klain

Perdona la banalit� del suggerimento, ma Nel caso in cui non conoscessi ancora a fondo la tua fotocamera, la procedura ordinaria � andare nel men� RIPRODUZIONE (quello con la freccia) , la prima voce � CANCELLA, da li selezioni ALL, ed in seguito lo slot occupato dalla scheda su cui vuoi operare la cancellazione.
Se cosi facendo non ottieni il risultato, prova a formattare la scheda , scatta alcune foto e ripeti l'operazione di cancellazione totale.
In caso di ulteriore insuccesso, prova a cambiare scheda... texano.gif

sarogriso
boh!

QUOTE(maxbunny @ Apr 8 2014, 08:02 PM) *

Ovvio che la formattazione a due pulsanti � un suggerimento extra drastico, ma penso che il normale menu non sia cambiato tanto dalle altre macchine, cancella>selezionate o tutte>slot1 o 2 oppure impostazioni>formattazione memory card>slot1 o 2 ci sar� anche su questa D800e.

saro
Foxmulder_@

� facile come ti hanno detto gli altri utenti..ma prima usarla leggi bene il manuale fidati...;-)

� facile come ti hanno detto gli altri utenti..ma prima usarla leggi bene il manuale fidati...;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.