QUOTE(danielsan74 @ Apr 11 2014, 10:46 PM)

Devi fare la taratura fine dell' AF, � l� il problema. Io ho la D7000 e 5 ottiche (prima 7) nikon, e ho dovuto fare la taratura per ognuna di esse. Una tragedia, che per� i fanboy nikon dicono che � un finto problema... se spendere pi� di 1000 euro (all'epoca) e avere una macchina che non sa mettere a fuoco � un finto problema!
[/quot
Cosa c'entrano i fanboy?!? Hai tutto il diritto di protestare se la tua ti d� dei problemi, ma dare dei fanboy a chi si gode la d7000, la consiglia e problemi non ne ha sfiora il ridicolo.
Niente di personale
Perch� mi attribuisci cose che non ho detto?
Il problema della taratura AF delle D7000 � molto comune e haim�, per alcuni mai-risolto o mal-risolto nonostante vari invii in assistenza.
Quando in passato � nata qualche discussione in merito, c'erano sempre i fanboy di turno che minimizzavano il problema (DEGLI ALTRI). Tipo quello che � successo con la D600, dove miriadi di fanboy (SENZA PROBLEMI) davano addosso a quelli che lamentavano la polvere (ehhhh che sar� mai, pulitevi il sensore... ehhh un po' di polvere � normale, quante lagne!)... inutile continuare, la storia sai com'� finita, la caxxa ancora sommerge nikon con la faccenda.
Quindi, concludendo, mai detto che chi si gode la sua fotocamera sia un fanboy.