Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
SANDROCAM
Un amico chiede come si procede per vedere solo le foto caricate da un singolo clicker.
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

vedo che conosci poco il mondo dei Forum, questa � la sezione per incontrarsi proprio fisicamente, metre la tua � una domanda tecnica.

poi ti chiedo scusa conosco poco l'inglese e "clicker" come termine mi � nuovo in campo fotografico, cosa intendi?

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, come dice Antonio se ci esponi il tuo problema pi� chiaramente magari riusciremo a darti una mano,
intendevi mica per vedere le foto caricate sul gallery di un utente specifico....
nel frattempo ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
sarogriso
QUOTE(SANDROCAM @ Apr 11 2014, 12:03 PM) *
Un amico chiede come si procede per vedere solo le foto caricate da un singolo clicker.

Sempre nello stesso modo in cui tu visualizzi le mie e io le tue: name>i miei dati>ultime foto o visualizza tutte (foto) o visualizza tutti (album).

saro
SANDROCAM
QUOTE(sarogriso @ Apr 12 2014, 02:26 PM) *
Sempre nello stesso modo in cui tu visualizzi le mie e io le tue: name>i miei dati>ultime foto o visualizza tutte (foto) o visualizza tutti (album).

saro

SANDROCAM
QUOTE(SANDROCAM @ Apr 11 2014, 11:03 AM) *

Scusate, sicuramente non sono stato chiaro. La mia domanda era questa: Se una persona NON iscritta al Nikonclub volesse vedere ad esempio le mie foto, come pu� procedere per visualizzarle? Deve obbligatoriamente logarsi o c'� un sistema per cliccare il nickname dell'iscritto e entrare nella sua galleria?

Per rispondere a chi ha chiesto chi � un clicker, gli dico che � un termine che ho sentito negli USA per identificare chi scatta con la macchina fotografica simulando il rumore appunto dello scatto.

Un saluto a tutti.
Maurizio Rossi
Allora Sandro se qualcuno ipotizziamo vuole vedere le tue foto,
non � necessario che sia iscritto alla community, ma deve sapere il Nik,
con quello basta che vada sulla Gallery e in alto a dx clicca sul pulsante Ricerca
li mette il filtro TRA UTENTI e inserisce il Nik cos� potr� vedere le tue foto
SANDROCAM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 23 2014, 07:05 PM) *
Allora Sandro se qualcuno ipotizziamo vuole vedere le tue foto,
non � necessario che sia iscritto alla community, ma deve sapere il Nik,
con quello basta che vada sulla Gallery e in alto a dx clicca sul pulsante Ricerca
li mette il filtro TRA UTENTI e inserisce il Nik cos� potr� vedere le tue foto

Grazie mille e scusate se ho usato impropriamente questo forum. Sono arrivato da poco nel Club e ho ancora delle lacune.
Maurizio Rossi
Niente scuse ci mancherebbe se hai altre domande siamo qua wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.