Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DI BIASE NINO
Appassionato quasi escusivamente di montagna, dopo anni di Coolpix vorrei passare alla reflex. Potete consigliarmi tra la d7100 e la d 5300? Grazie
Pkkleopard
QUOTE(DI BIASE NINO @ Apr 11 2014, 01:44 PM) *
Appassionato quasi escusivamente di montagna, dopo anni di Coolpix vorrei passare alla reflex. Potete consigliarmi tra la d7100 e la d 5300? Grazie

Prendi D7100, stesso sensore ma comandi semipro e corpo tropicalizzato. Per la montagna ci vuole lei.
giampiv60
QUOTE(DI BIASE NINO @ Apr 11 2014, 01:44 PM) *

Io ho la D 7100 e pur provenendo da una D200 la trovo ....... Entusiasmante. Non conosco la 5300 ma credo sia di fascia inferiore .
L'unico vantaggio che ha rispetto alla 7100 � che costa meno ....... Poco meno.
Giusto ?
Cesare44
inoltre, la serie D7X00, ha il motorino incorporato che ti consente di usare le ottiche AF senza perdere l'autofocus.

ciao
Antonio Canetti
dipende cosa pretendi dalle fotocamere:

se pretendi che non sbagli un colpo senza entrare nei tecnicismi la d5300

mentre se ti attirano i problemi tecnici della creativit� fotografica meglio la D7100.

Antonio
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 11 2014, 03:10 PM) *
dipende cosa pretendi dalle fotocamere:

se pretendi che non sbagli un colpo senza entrare nei tecnicismi la d5300

mentre se ti attirano i problemi tecnici della creativit� fotografica meglio la D7100.

Antonio

dobbiamo dire allo staff se aggiungono qualche faccina in pi�, volevo farti l'applauso ma non c'� smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.