QUOTE(teseo @ May 15 2006, 01:50 PM)
(...)
Personalmente possiedo le licenze di TUTTI i programmi che ho e me ne vanto !!!! Se tutti facessero come me le licenze costerebbero un quinto del prezzo attuale .
Un Mac rende sempre più ricco il suo possessore , perchè contiene già all'acquisto molti programmi utilissimi che invece devono essere comprati ..... pardon , piratati con Windows .

Oddio si ricomincia....
Guarda ho avuto diversi Macintosh, sin dal 1989. Ora uso windows dal 2002 e non credo che tornerò indietro. A voler essere onesti mi sono reso conto che il l'atteggiamento di evangelizzazione che avevo quando possedevo MAC era dettato dal desiderio di voler
dimostrare a tutti che la mia macchina, nonostante costasse di più, era in realtà più conveniente in quanto mi rendeva + produttivo e + felice.
Non sono stato un gran evangelizzatore, lo ammetto, ma la colpa non era tanto del sottoscritto, quanto piuttosto del fatto che non
c'era praticamente nulla da dimostrare, dal momento che i pc facevano le stesse cose dei mac, con la differenza che costavano meno e c'era + software (ed hardware ai tempi...).
Se il mac ha -oggi- una quota di mercato oscillante fra il 2-5 % un motivo ci sarà...
ciaoo
stefano