Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
balange1246
buonasera a tutti,

avrei una domanda da porre: da qualche tempo st� usando "Google crome" e non pi� "internet Explorer" come avevo fatto prima, ma da dopo che la Microsoft non garantisce pi� la protezione a Windows XP e nell'attesa di passare un nuovo sistema operativo ho deciso di usare Google crome e qui che ho il problema, quando vado su Nikon club e vado sulle mie notifiche vedo solo le ultime 9, cos� quando vado anche su wall vedo solo le ultime 18 foto, chiedo a qualcuno se mi pu� aiutare, forse ci sar� da impostare qualcosa che io non ho fatto ma non saprei cosa o se � normale cos�. Non so se mi sono spiegato bene, spero di si, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare. Un saluto, Angelo
buzz
Purtroppo la piattaforma su chrome e firefox non � perfetta.
Non so a cosa ti riferisci in particolare (io le notifiche le ricevo per posta) Ma puoi comunque continuare ad usare explorer. Trovo difficile che qualsiasi hacker si metta a forzare un sistema operativo in via di estinzione
balange1246
QUOTE(buzz @ Apr 14 2014, 08:04 PM) *
Purtroppo la piattaforma su chrome e firefox non � perfetta.
Non so a cosa ti riferisci in particolare (io le notifiche le ricevo per posta) Ma puoi comunque continuare ad usare explorer. Trovo difficile che qualsiasi hacker si metta a forzare un sistema operativo in via di estinzione

Ti ringrazio Buzz per la risposta, per "notifiche" mi riferisco hai commenti e hai mi piace alle mie foto.
grazie ancora, Angelo
marsi97
Ciao Angelo, ritieniti fortunato...io continuo ad usare Explorer e ne vedo solo 3 di notifiche, ho il tuo stesso problema
e non riesco a capire da cosa possa dipendere, spiacente ma non sono in grado di aiutarti.
Un abbraccio, Silvano
Alessandro Castagnini
Basta che scorri la pagina verso il basso, vedrai che si caricher� anche il resto smile.gif
Ė una cosa voluta in modo da non appesantire le pagine che raggiungono dimensioni notevoli.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: andiamo in help
Alessandro Castagnini
P.s.s.: per info, su safari per iPad,a fondo pagina ci sono i pulsanti cliccabili per caricare il resto: "carica altre notifiche" e, nel wall, "carica altre azioni"
balange1246
QUOTE(marsi97 @ Apr 20 2014, 07:47 PM) *
Ciao Angelo, ritieniti fortunato...io continuo ad usare Explorer e ne vedo solo 3 di notifiche, ho il tuo stesso problema
e non riesco a capire da cosa possa dipendere, spiacente ma non sono in grado di aiutarti.
Un abbraccio, Silvano

ciao Silvano,
ti ringrazio ugualmente, io il problema l'ho risolto istallando "Mozilla firefox". Gioved� ho telefonato a Luca per fargli gli auguri di Pasqua e parlando con lui gli ho detto del problema, anche lui aveva dei problemi con "google chrome" ed era stato consigliato da un amico ad istallare firefox e che ci si trovava bene, cos� ho fatto anch'io e sinceramente per il momento non ho problemi, anche se nella risposta datami da Buzz dice che la piattaforma non � perfetta si su google chrome che su Firefox.

Silvavo, sono dispiaciuto non essere con voi a Sorrento ma non mi � stato possibile, spero in un'altro incontro pi� vicina a me, vi auguro di passare delle bellissime giornate come sempre, aspetto le vostro foto che saranno sicuramente molto belle come al solito, fai tanti saluti a tutto il gruppo, un carissimo abbraccio a te e a Marika,
Angelo
balange1246
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 20 2014, 08:19 PM) *
P.s.s.: per info, su safari per iPad,a fondo pagina ci sono i pulsanti cliccabili per caricare il resto: "carica altre notifiche" e, nel wall, "carica altre azioni"

Grazie Alessandro,
per la risposta datami, ma come ho detto all'amico Silvano ho risolto istallando "Mozilla Firefox"
un saluto,
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.