mi ero iscritto al club della D3300, ma dato che ho deciso di prendere una D5300, mi sono iscritto al thread ufficiale della D5300.
ora, dato che il thread della D3300 non mi interessa pi�, come faccio a disiscrivermi?
grazie max
Maurizio Rossi
Apr 18 2014, 07:20 AM
Ciao, i club non necessitano di un'iscrizione particolare basta un post di benvenuto all'interno di esso, se hai venduto la camera entri nel club e scrivi che sei passato ad un altro modello e saluti il club, i post rimangono come storico, tutto qui.
maxmax80
Apr 18 2014, 10:09 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 18 2014, 08:20 AM)
Ciao, i club non necessitano di un'iscrizione particolare basta un post di benvenuto all'interno di esso, se hai venduto la camera entri nel club e scrivi che sei passato ad un altro modello e saluti il club, i post rimangono come storico, tutto qui.
ma io voglio che non mi arrivi pi� la notifica di risposta del thread della D3300 perch� non mi interessa pi�. come posso fare ad annullare l' iscrizione? non si pu�?
Maurizio Rossi
Apr 19 2014, 08:25 AM
Scusami mi � sfuggito il titolo, se non vuoi pi� che arrivino le email vai sulle OPZIONI FORUM (pulsante in alto sulla barra blu) e alla schermata che si apre in fondo a sx c'� il pulsante Iscrizioni Discussioni li potrai gestire le tue iscrizioni, posticipare le email, email immediata oppure cancellarle, fai un prova e fammi sapere.
maxmax80
Apr 19 2014, 12:23 PM
perfetto Maurizio, ho fatto come hai detto ed ho tolto la sottoscrizione negli altri forum che frequento abitualmente sono abituato ad avere tale funzione direttamente in basso o in alto nella discussione stessa (cio� il pulsante di iscrizione fa anche da de-iscrizione). � comoda come cosa, pi� che altro quando sei iscritto a tante discussioni.