Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ThELaW
Salve amici, sono passato da poco da D4 a D4s.
Quando scattavo le foto in verticale con la D4, e le scaricavo sul pc, le guardavo gia in verticale.
Adesso con la D4s le devo sempre ruotare, nel senso che non compaiono in verticale.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Di sicuro c'è una impostazione che mi sfugge.
Grazie
Cesare44
QUOTE(ThELaW @ Apr 18 2014, 11:49 AM) *
Salve amici, sono passato da poco da D4 a D4s.
Quando scattavo le foto in verticale con la D4, e le scaricavo sul pc, le guardavo gia in verticale.
Adesso con la D4s le devo sempre ruotare, nel senso che non compaiono in verticale.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Di sicuro c'è una impostazione che mi sfugge.
Grazie

se è come nella D4, guarda se nel Menù Impostazioni, quello con la chiave inglese, su ROTAZIONE AUTO IMMAGINE è selezionato OFF.
Nel caso spostalo su ON.

ciao
Alessandro Castagnini
Uhm... non è che si sono dimenticati di mettere il manuale dentro la scatola?
Se si lo puoi sempre scaricare dal sito del Supporto Europeo...

Comunque, nel menù "Impostazioni della fotocamera" (icona chiave inglese), dovresti trovare qualcosa del tipo "Rotazione auto immagine" smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Non so come mai, ma non riesco a scaricare il manuale da qui, quindi, non posso darti il numero di pagina dove cercare...
ThELaW
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 18 2014, 01:10 PM) *
Uhm... non è che si sono dimenticati di mettere il manuale dentro la scatola?
Se si lo puoi sempre scaricare dal sito del Supporto Europeo...

Comunque, nel menù "Impostazioni della fotocamera" (icona chiave inglese), dovresti trovare qualcosa del tipo "Rotazione auto immagine" smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Non so come mai, ma non riesco a scaricare il manuale da qui, quindi, non posso darti il numero di pagina dove cercare...

L'ho disattivato come lo era nella D4, per non farle ruotate in automatico come sul display.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.