salve a tutti, vorrei chiedere a chi � pi� esperto di me un consiglio su come comportarmi su questa vicenda:
la mia D7100 anche da spenta scaricava la batteria, circa il 12-13% al giorno. Chiamo LTR spiego la situazione e le prove che io avevo gi� fatto e mi dicono di mandargli la macchina.Il 2 aprile porto la macchina dove l'ho acquistata per fargliela spedire...giorno 16 ritiro la macchina. oltre alle varie pulizie, tarature e regolazioni varie mi cambiano il power drive PCB(non so cosa sia) e con mia grande soddisfazione mi cambiano anche la batteria.
La gioia finisce appena tornato a casa...monto il mio BP della Meike e non funziona, dice che la batteria del BP � scarica e il pulsante di scatto sempre del BP dopo aver messo a fuoco non scatta. Altro dispiacere la macchina continua a scaricarmi la batteria anche se spenta. Gi� so che mi toccher� rimandarla in LTR altre 2 settimane...ma mi chiedevo: qualcuno ha mai riscontrato difetti come il mio? e se chiedessi la sostituzione della macchina?Ha meno di un anno di vita.
Saluti, e buona Pasqua a tutti