Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gatzu78
Buongiorno a tutti, so che qualcuno si far� delle grosse risate, ma ormai il dubbio mi logora e devo sapere.

Questo fine settimana mi sono trovato per caso vicino ad un campo volo alianti, poich� c'erano molti aerei da traino che volavano bassisimi ho inquadrato il celo per tentare di catturarli con la mia D200, li ho notato x la prima volta che dall' indicatore dell' area di messa partiva una lineetta che andava fino al bordo dell' inquadratura se sceglievo modalit� di messa a fuoco con pi� aree selezionate c' erano numerose lineette, una per ogni area selezionata. Di norma fotografo palazzi e interni quindi noon avevo mai avuto dei soggetti chiari come un terso celo azzurro. sono normali o qualcosa nel mio mirino si � starato da farsi che queste leneette si vedano? Ho forse abilitato senza volere qualche funzione che le mostra?

Grazie x l'aiuto.

Attilio
giannizadra
E' normalissimo.
Collegano le aree AF al circuito elettrico della fotocamera.
E ne consentono l'attivazione.
_Led_
QUOTE(Gatzu78 @ May 15 2006, 11:30 AM)
Buongiorno a tutti, so che qualcuno si far� delle grosse risate, ma ormai il dubbio mi logora e devo sapere.

Questo fine settimana mi sono trovato per caso vicino ad un campo volo alianti, poich� c'erano molti aerei da traino che volavano bassisimi ho inquadrato il celo per tentare di catturarli con la mia D200, li ho notato x la prima volta che dall' indicatore dell' area di messa partiva una lineetta che andava fino al bordo dell' inquadratura se sceglievo modalit� di messa a fuoco con pi� aree selezionate c' erano numerose lineette, una per ogni area selezionata. Di norma fotografo palazzi e interni quindi noon avevo mai avuto dei soggetti chiari come un terso celo azzurro. sono normali o qualcosa nel mio mirino si � starato da farsi che queste leneette si vedano? Ho forse abilitato senza volere qualche funzione che le mostra?

Grazie x l'aiuto.

Attilio
*

E'tutto OK, vai tranquillo, ci sono perch� ci devono essere.
MSVphoto
Si, tutto normale.
Ciao.
Rugantino
Mancava da qualche tempo questa domanda!! biggrin.gif
Ora per un p� dovremmo essere a posto, o almeno speriamo, perch� manca all'appello l'altra famossissima domandina: se scuoto la macchina sento un rumorino!!!
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(Rugantino @ May 15 2006, 07:32 PM)
Mancava da qualche tempo questa domanda!! biggrin.gif

*

Pi� o meno una settimana... rolleyes.gif
Spindulo
Io se squoto la macchina sento un rumorino...cos'�?
ehehehe mis� che � saltata qualche ingranaggio!!!
laugh.gif Scherzo!

Bisognerebbe mettere in evidenza un form con le domande pi� frequenti ..una FAQ del settore reflex digitali!
buzz
Ma la "durata delle batterie" � finita?
giannizadra
" Alla centomillesima prova-banding mi si � fulminata la lampadina del bagno.
Devo mandarla in LTR ? Me la cambiano in garanzia ?" biggrin.gif
il Tabaccaio
l'impugnatura mb 200 porta una o due Batterie ?
tongue.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(Gatzu78 @ May 15 2006, 10:30 AM)
...sono normali o qualcosa nel mio mirino si � starato da farsi che queste leneette si vedano?
...Ho forse abilitato senza volere qualche funzione che le mostra?...
*

Benvenuto Attilio,

le "linko" una precedente discussione nella quale trover� ulteriori particolari:

Mirino D200 e sottili linee percepite, Sono normali ?

Ci faccia sapere se siamo stati esaurienti...

Giuseppe Maio
www.nital.it
fotoland
QUOTE(Tabaccaio_di_Napoli @ May 16 2006, 10:09 AM)
l'impugnatura mb 200 porta una o due Batterie ?
tongue.gif
*

2+1 tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.