Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Claudio_98
Salve, volevo chiedervi: � normale che dopo aver caricato la batteria per la prima volta (3 ore) essa duri solo fino a 50 scatti (ho usato spesso il display, flash e obiettivo+opzione VR) ? Grazie in anticipo :)
Antonio Canetti
QUOTE(Claudio_98 @ Apr 20 2014, 07:58 PM) *
(ho usato spesso il display, flash e obiettivo+opzione VR) ? Grazie in anticipo smile.gif

direi di s� soprattutto il flash.

Antonio

matricola 138742
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2014, 09:09 PM) *
direi di s� soprattutto il flash.
Antonio

Io direi proprio di no. Con la mia li-on nikon en-el3e e la d300s con obiettivo 70/300 VR inserito e flash adoperato per oltre 250 scatti, la batteria non era ancora morta quindi.............. e da considerare che le mie batterie hanno almeno 3 anni di carica e scarica. Probabilmente hai dei problemi. Ciao Roberto
albigambo
QUOTE(Claudio_98 @ Apr 20 2014, 08:58 PM) *
Salve, volevo chiedervi: � normale che dopo aver caricato la batteria per la prima volta (3 ore) essa duri solo fino a 50 scatti (ho usato spesso il display, flash e obiettivo+opzione VR) ? Grazie in anticipo smile.gif

Si, l'autonomia di queste batterie non � buona, in particolare quando si usa il flash integrato, il live view e la messa a fuoco ogni due secondi... Comunque a quanto pare la prima carica usata dovrebbe durare meno rispetto alle altre, solo dopo un tot di cicli di scarica e carica si stabilizza...
Anche io ho la d3200 e mi dura massimo una giornata cercando di risparmiare batteria in ogni modo!
Buone foto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.