Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
_Simone_
evvai discussione tripla! secondo me un giretto a torino le farebbe bene smile.gif
Simone Cesana
ma hai aperto 3 discussioni uguali??
chiedo ai moderatori di chiudere le altre due e continuare su questa!
ciao
simone cesana
Miglio
e con questa sono 4 discussioni aperte laugh.gif

comunque se le foto vengono cos� blink.gif ... un giretto in assistenza non le farebbe male

Roberto
Spindulo
Si anche secondo me...una controllatina � di dovere..Sembra che sia un problema di diaframma...� strano, c'� quell'alone in basso che mi ricorda i filtri per il controllo della temperatua della luce delle telecamere pro quando vengono inseriti male... Non so...prova a scattare e vedere se il diaframma si chiude oppure prova un ad inserire un altro obiettivo. Oppure non so...cerca di fargli conoscere la D200, magari fanno amicizia! smile.gif

Ciao!
rinocaserta
Scherzi a parte.. non appena ho avuto la D200 la mia eroica D70 ha cominciato a dare i numeri...
ovvero mi sottoespone "di brutto" ma in maniera saltuaria e non sono riuscito a trovare un nesso causa effetto. Escludo sia la scheda perch� le uso sulla D200 e va tutto bene, non � l'ottica per lo stesso motivo. Forse � pi� frequente quando uso l'esposizione semispot (center weighted)... e poi talvolta ( e ho allegato i files) registra il JPEG ma il nef risulta risorsa danneggiata...
In ogni caso ho fatto delle foto in matrix in interni in condizioni di luce diffusa e in modo casuale mi sottoesponeva (tutto nero) in maniera assoluta.
Un altro problema :quando attivo il monitor, questo dopo pochi attimi si spegne. ho provato a fare un reset all ma non cambia niente...
Guardate un poco le foto e datemi un consiglio...PS. sono ancora in garanzia NITAL ...devo mandarla in assistenza ?
rinocaserta
QUOTE(danielesalvatori @ May 15 2006, 03:28 PM)
Si anche secondo me...una controllatina � di dovere..Sembra che sia un problema di diaframma...� strano, c'� quell'alone in basso che mi ricorda i filtri per il controllo della temperatua della luce delle telecamere pro quando vengono inseriti male... Non so...prova a scattare e vedere se il diaframma si chiude oppure prova un ad inserire un altro obiettivo. Oppure non so...cerca di fargli conoscere la D200, magari fanno amicizia! smile.gif

Ciao!
*

Scusate se faccio casini con i messaggi...
grazie per i consigli ... e si, credo che la mander� in assistenza..
Dino Giannasi
QUOTE(rinocaserta @ May 15 2006, 03:46 PM)
Scusate se faccio casini con i messaggi...
*

Abbastanza, in effetti.... Auguri per il problema, ma abbiamo capito...

saluti, Dino
rinocaserta
scusa simone ma non ho capito come mai mi si aprono duplicati di discussioni, forse quando faccio anteprima ?
comunque vedi che c'� l'ultima che mi interessa perch� ho allegato due foto.. ciao grazie.
andreotto
Rino ti pregherei di non aprire altre discussioni inerenti il quesito che poni please
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.