Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
carlo50t
treno a vapore Torino-Bra 21 aprile 2014 fatte tutte con la Nikon AW100.... presa invece della reflex per minaccia pioggia.....
carlo50t
QUOTE(carlo50t @ Apr 22 2014, 06:52 PM) *
treno a vapore Torino-Bra 21 aprile 2014 fatte tutte con la Nikon AW100.... presa invece della reflex per minaccia pioggia.....

ecco le prime foto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 429.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 635.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 312.4 KB

Carlo
paolor965
la giornata non � stata delle migliori.. peccato.. mi piace la terza, ma dovresti recuperare un po' sul volto (molto scuro in effetti) per rendere pi� leggibili i lineamenti del volto
carlo50t
QUOTE(paolor965 @ Apr 22 2014, 09:33 PM) *
la giornata non � stata delle migliori.. peccato.. mi piace la terza, ma dovresti recuperare un po' sul volto (molto scuro in effetti) per rendere pi� leggibili i lineamenti del volto

vero tempo molto grigio.... il risultato � quello che �..... certo..... ma se tengo conto che sono foto fatte con la Nikon AW110.... il risultato mi sembra accettabile.... in quanto a recuperare il volto ho provato ad intervenire con CaptureNX2 in shadow protection ma oltre al volto del ferroviere mi schiarisce tutta la foto.... tutto sommato mi piace cos�... eccone altre
non superare la linea gialla

Visualizza sul GALLERY : 640 KB

stantuffo

Visualizza sul GALLERY : 646 KB

in arrivo a Porta Nuova Torino

Visualizza sul GALLERY : 515.4 KB

Carlo
paolor965
allora ti aspetto il prossimo anno, sperando nella clemenza del meteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.