Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
silvia-cicco
Ho acquistato online sul sito di amazon una fotocamera nikon coolpix s3500. Sulla confezione del prodotto ho trovato una nital card con il numero id per registrare il prodotto e quindi estedere la garanzia a 4 anni. Purtroppo per� quando vado a registrare numero matricola della macchinetta e numero id riportato sulla nital card mi dice che sono errati. Cosa posso fare? premetto che la macchinetta � il modello EU ma se nella confezione era presente la nital card vuol dire che si pu� registrare comunque ed estendere la garanzia giusto? e allora perch� non me lo fa fare? ho provato a registrare anche tramite sms ma lo stesso mi rispondono che non � stato trovato nessun prodotto con quella matricola o numero id. Sono disperata, ho la garanzia della nikon europe service warranty ma quella � valida solo un anno se non sbaglio e io volevo estendere la garanzia a 4 anni. grazie in anticipo per l'aiuto se ci sar�.
buzz
Se l'apparecchio � corredato di nital card AUTENTICA puoi provare a telefonare alla nital per effettuare la registrazione via telefono.
silvia-cicco
QUOTE(buzz @ Apr 24 2014, 09:11 AM) *
Se l'apparecchio � corredato di nital card AUTENTICA puoi provare a telefonare alla nital per effettuare la registrazione via telefono.

Grazie, allora provveder� a contattare loro. Si dovrebbe essere autentico anche perch� era con sigillo nital e tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.