Non essendo un addentrato ai sistemi CHIEDO: ci sono dei Plugin specifici x D 5200 da poter inserire su PS5 per avere l'acquisizione diretta delle caratteristiche degli obiettivi ?? Un grazie anticipato. Paolo bonavolta
se non ti ha convinto la risposta, forse dovresti essere più dettagliato nella domanda per avere una risposta migliore.
Antonio
Antonio- avevo letto la risposta , ho capito che i dati di scatto vanno su exif; la domanda è >> Ps5 per le eventuali correzioni ottiche non considera la camera D 5200 ne tanto meno gli obiettivi specifici nikon >> ora per avere una sincronizzazione dei dati chiedo: ci sono dei sistemi sw specifici o si devono inserire manualmente i dati degli obiettivi su Photo S 5 ??
Grazie per la premurosa risposta Paolo b.
Antonio Canetti
Apr 24 2014, 01:18 PM
se parli di Photoshop CS 5 credo che sia difficile che riconosca la D5200, il programma ormai è vecchiotto e non più supportato da aggiornamenti da parte di Adobe, mentre per la correzione ottiche non so cosa dirti ci vuole qualcuno più esperto di me.
Antonio
Paolo Bonavolta
Apr 28 2014, 10:06 AM
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 24 2014, 02:18 PM)
se parli di Photoshop CS 5 credo che sia difficile che riconosca la D5200, il programma ormai è vecchiotto e non più supportato da aggiornamenti da parte di Adobe, mentre per la correzione ottiche non so cosa dirti ci vuole qualcuno più esperto di me.
Antonio
Antonio grazie >> per le tue indicazioni cordiali saluti mandi mandi Paolo