QUOTE(mimmo1968 @ Apr 26 2014, 06:01 PM)

Effettivamente hai ragione, sto correndo troppo. Sono ancora alle prese col manuale anche se ho ben compreso i concetti base. Ti confesso che quando leggo o vedo scattare in manuale ( chi scatta imposta lui il tempo ed il diaframma ) mi sento male. Per il momento sto scattando a priorit� di tempo, pertanto mi limito ad impostare il diaframma e gi� ....... � tanto, ma mi rendo conto che ho ancora tanti forni di pane da mangiare. Vuoi darmi qualche dritta vista la tua gentilezza e cortesia?
Come ho gi� scritto chi bene inizia � gi� a met� dell'opera

, nel tuo caso la voglia � tanta e giustamente deve essere incanalata in modo corretto.
In questo forum ci sono tantissime sezioni tra cui
primi passi dedicata proprio a coloro che sono agli inizi, l'importante � non scoraggiarsi, dico ci� perch� si pu� anche incontrare come a scuola, qualche professore che sar� pur bravo solo che non � capace di insegnare ed i suoi modi allontanano i principianti pi� che avvicinarli alla fotografia

, perci� se ti capitano lasciali perdere ed ascolta invece tutti gli altri
Comunque per iniziare un passo indietro fissando per bene ci� che � riportato
qu�, subito dopo
qu�, capiti per bene i concetti base della tecnica puoi dare una bella lettura a tutta la
pagina , nel contempo posta in primi passi le foto che non ti convincono oppure spiega cosa avresti voluto ottenere
Ciao ciao e buono studio