In pratica, in qualsiasi modalit� sia, nel ruotarla accenna al cambio impostazione (tempi, diaframmi, ho provato anche le modalit� scene) ma poi non cambia niente, ma tendo ad escludere un suo malfunzionamento diretto perch� cmq un accenno di cambio impo lo rileva ( per esempio in M si vede che tenta di cambiare il tempo ma poi mi torna piantata ad 1/4). Non mi completa neanche lo scorrimento delle foto in play.
Questo difetto lo aveva accennato un paio di volte ma era subito rientrato tanto da credere di aver avuto le travergole. Ho fatto le prove canoniche di cambio batteria, cambio sd, body senza lente e senza sd, niente! Ho tolto la batteria e la lascio cos� per un po' il passo successivo sar� un reset, ma in questo modo non vorrei che magari mi rifunzioni per un po' e magari a mandarla in assistenza non si vede un bel niente anche perch� credo sia l'unica strada percorribile! A nessuno di voi � mai successo qualcosa di simile, anche con un altro modello?
Domani la porter� subito in negozio ma credo che dovr� farne a meno almeno per un mesetto, ed il 2� compleanno di mio figlio incombe