Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andry.c96
Dovrei comprare a breve una D3200, da un negozio a Hong Kong. Il problema � che le lingue sono solo cinese, giapponese e inglese! Scusate la mia ignoranza, ma prima di acquistarla vorrei sapere se esiste un aggiornamento multilingue per questa reflex e se s�, come si pu� fare.
Cesare44
QUOTE(andry.c96 @ Apr 28 2014, 03:58 PM) *
Dovrei comprare a breve una D3200, da un negozio a Hong Kong. Il problema � che le lingue sono solo cinese, giapponese e inglese! Scusate la mia ignoranza, ma prima di acquistarla vorrei sapere se esiste un aggiornamento multilingue per questa reflex e se s�, come si pu� fare.

credo che si possa fare tramite l'aggiornamento dell'ultimo firmware sul sito della Nikon Europe.

Aspetta la risposta di qualcuno pi� informato di me.

ciao
m�do
anche secondo me si pu� fare cos�...
Gianni5
Ciao ci sono un po' di discussioni per questo problema se provi a cercare dovresti trovare anche chi ha provato ad installare l'ultimo aggiornamento ma sembra che l'unica soluzione sia quella di mandarla in ltr
andry.c96
QUOTE(Gianni5 @ Apr 28 2014, 07:12 PM) *
Ciao ci sono un po' di discussioni per questo problema se provi a cercare dovresti trovare anche chi ha provato ad installare l'ultimo aggiornamento ma sembra che l'unica soluzione sia quella di mandarla in ltr

ltr che cos'�?
riccardoerre
QUOTE(andry.c96 @ Apr 28 2014, 09:05 PM) *
ltr che cos'�?

LTR=assistenza Nikon Italiana, laboratorio di Moncalieri.
andry.c96
QUOTE(RiccardoErre @ Apr 28 2014, 09:42 PM) *
LTR=assistenza Nikon Italiana, laboratorio di Moncalieri.

okay! Grazie, ora provo a sentire con loro
andry.c96
Ho sentito con quelli dell'assistenza e mi hanno detto che non c'� un aggiornamento per le lingue. Qualcuno sa se � possibile convertire la versione asiatica con quella europea?
m�do
se loro ti hanno detto di no, allora no
andry.c96
QUOTE(m�do @ Apr 30 2014, 12:44 PM) *
se loro ti hanno detto di no, allora no

che peccato... Grazie a tutti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.