Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
a.mignard
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Stamattina nel giardino...
Ciao
Andrea
vettori
Bello il soggetto, peccato solo un po' per il rumore (troppa nitidezza su tutto il frame?)
a.mignard
QUOTE(vettori @ Apr 29 2014, 10:11 PM) *
Bello il soggetto, peccato solo un po' per il rumore (troppa nitidezza su tutto il frame?)

Grazie per il commento! grazie.gif
Probabilmente hai ragione, ho spinto un pò la nitidezza,ma la PP è veramente minima... se trovo il tempo provo a fare una PP leggermente diversa.

Grazie ancora per il passaggio.
Andrea
vettori
QUOTE(a.mignard @ May 2 2014, 08:05 PM) *
Grazie per il commento! grazie.gif
Probabilmente hai ragione, ho spinto un pò la nitidezza,ma la PP è veramente minima... se trovo il tempo provo a fare una PP leggermente diversa.

Grazie ancora per il passaggio.
Andrea

Se usi lightroom c'è il cursore per la mascheratura per applicare la nitidezza solo dove ci sono più dettagli, puoi tenere premuto 'alt' mentre lo regoli per vedere l'effetto. Io cerco sempre di applicare la nitidezza in modo selettivo se ho sfondi uniformi altrimenti si nota parecchio. Complimenti ancora per il soggetto veramente bello che esalta l'adattamento degli animali al loro ambiente.
Enrico_Luzi
uno dei soggetti che più amo ma più tosti da vedere.
concordo con il rumore ma puoi benissimo regolarlo in pp
aldosartori
bella foto.
si un filo di rumore ma di impatto visivo!
r.zap
stupenda !!! da incorniciare subito !!! ciaooooo
ges
I colori si integrano: belli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.