Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
babyoban
Ciao a tutti.
Sono nuova del forum e colgo l'occasione per salutare tutti e presentarmi: mi chiamo Claudia e vivo a Verona.

Ho una Nikon D7000 e da quando ho comprato la tracolla xxxxxx porto la mia Nikon ovunque. sono proprio soddisfatta di questo acquisto perch� davvero facilita il trasporto e l'utilizzo della macchina in un modo fantastico. Non ho provato la BlackRapid Sport di cui parlano molti ma questa soluzione della Joby a me piace molto. L'unico dettaglio non trascurabile � che, come molte tracolle di questo tipo si aggancia (facilmente) all'attacco del treppiede.
Siccome ho anche comprato il xxxxxx, adesso ho scoperto che esiste una piastra specifica per il gorilla pod che comprer� di sicuro e che mi permetter� di utilizzare contemporaneamente la tracolla ed eventualmente il treppiede.

Ho scritto questo messaggio perch� stavo per chiedere aiuto nella ricerca della piastra, poi l'ho trovata qui:
xxxxx
e quindi ho deciso di scrivere lo stesso per chiedere comunque il parere degli esperti su questi accessori.

Ciao a tutti
Claudia
Alessandro Castagnini
Benvenuta e, magari, una letta al regolamento accettato in fase d'iscrizione non avrebbe fatto male smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.