Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flavio73
Salve, possiedo una d80 e mi piacerebbe avere qualcosa di più performante per fare foto in interno. Che differenze ci sono tra d80 e d90? ho visto la d7000 ma non mi convince come presa e peso. potrei riutilizzare il mio bettery pack sulla d90. come sono i video di quest'ultima? vale la pena questo cambio?

saluti
Antonio Canetti
i salti se si fanno si fanno grandi e non piccoli da D80 alla D90 lo trovo piccolo meglio la D7000 0 D7100, mi sembra strano che non ti convincono presa e peso perché sono sulla stessa fascia con poche discrepanze come ergonomia, poi vedi tu le migliori foto si fanno con fotocamere che piacciono e non con quelle migliori.

Antonio
marcello76
D80 e d90 hanno sensori completamente diversi CCD/CMOS io sto cercando ancora di abituarmi ,i files della d80 sono per cosi' dire gia "pronti" sulle nuove macchine vanno un po' lavorati,certo come iso e come lavorabilita' dei files i passi in avanti sono tanti anzi tantissimi cmq se decidi il cambio passa direttamente alla d7000/7100 se decidi di restare al formato dx
fabtr9
QUOTE(Antonio Canetti @ May 4 2014, 09:47 AM) *
i salti se si fanno si fanno grandi e non piccoli da D80 alla D90 lo trovo piccolo meglio la D7000 0 D7100
Antonio

D'accordissimo con Antonio!!!!
riccardoerre
anche io in tutta sincerità eviterei di passare da D80 a D90. piuttosto andrei avanti un altro annetto con la D80 ed approfitterei dell'uscita della "D7200" per accaparrarmi una 7100 con 4 anni di garanzia italiana magari in super sconto..

ciao!
49luciano
QUOTE(flavio73 @ May 4 2014, 09:31 AM) *
Salve, possiedo una d80 e mi piacerebbe avere qualcosa di più performante per fare foto in interno. Che differenze ci sono tra d80 e d90? ho visto la d7000 ma non mi convince come presa e peso. potrei riutilizzare il mio bettery pack sulla d90. come sono i video di quest'ultima? vale la pena questo cambio?

saluti

Ho fatto il passo dalla D80 alla D7100, possiedo anche la D90 e dico che è certamente una bella macchina, ma la D7100 è sicuramente un passo importante e se devi farlo lascia stare la D90 e passa alla D7100, il prezzo li vale tutti, fai un salto nel club della 7100 e leggiti un po' tutto, poi decidi tu... ciao.
gio.67
da possessore prima della D50,poi 80 e 90,ora ho la 700,posso solo dirti che la D90 l'ho amata tantissimo,e stato subito amore....feeling immediato,cosa che con le altre non ho avuto (D700 a parte) e ancora mi dispiace averla venduta.
però se fossi in tè farei un pensierino per la 7000,io ho un amico che la possiede e ti assicuro che e fantastica,inoltre hai un pò di mega in più delle altre,e nello stesso tempo i file non sono pesanti come quelli della 7100.
comunque scegli caschi bene,e ti ribadisco che tra D80 o 90 scelgo la seconda senza dubbio.
lhawy
passare dalla d80 alla d90 non ha alcun senso, comincia a valerne la pena dalla D7000 avanti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.