QUOTE(nikomiz @ May 18 2006, 08:38 AM)
Ciao Kurbanov, intanto benvenuto.
Per la questione scontrino non credo che ci siano poi cos� tanti problemi, in quanto, in caso di necessit� di assistenza, hai il documento cartaceo che dimostra l'esattezza della data.
Comunque, dato che ti � stato indicato direttamente da Nital, io farei le procedura di iscrizione al sito di supporto europeo e aprirei una pratica con loro. Vedrai che ti risponderanno in poco tempo con la soluzione al tuo problema.
p.s.: per accedere al sito europeo devi fare una specifica iscrizione con User e Password, che possono anche essere le stesse che hai utilizzato per l'iscrizione alla Nital, ma non necessariamente.
Premetto sono anche io un possessore della D50.
Si ti confermo quello che dice nikomiz ho usato questa strada per la sostituzione della batteria difettosa che mi era stata fornita nel kit.
Breve racconto: per l'andata della batteria tutto normale, il problema � sorto per il ritorno dopo che mi avevano confermato l'avvenuta spedizione della batteria sostitutiva ara passato 1 mese e 1/2 e della nuova batteria nessuna notizia.
Sono ritornato sulla pratica e gli ho scritto il mio disagio perch� ero sempre in attesa della mia batteria....

sai com'� veder giacere la mia nikon l� nel suo zainetto senza poterla usare
Dopo 3/4 giorni la batteria stava a casa mia ora va una bomba la mia Nikon.

NIKON
.....ah! dimenticavo benvenuto sul forum