Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
aldosartori
Buongiorno, sempre nella giornata di passeggio del Pitone, chi si svagava era anche il nostro drago barbuto che ad un certo punto era come se chiamasse il ritratto mettendosi in posa...
Eccola la "pogona" in attesa dello scatto tra i vasi di casa smile.gif
Sempre in attesa di vostri riscontri...
Grazie
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Mauro Va
pi� serio Aldo questo hahahaahahhaha
bella posa...bel click

ciao
aldosartori
ahahah Maurooooo
Un saluto e grazie della visita
Maurizio Rossi
Bello mi piace molto ma avrei allargato un po sulla sx per includere tutto il soggetto.
aldosartori
Ciao Maurizio, osservazione corretta ti ringrazio. Lei era appoggiata al lato di muro che fa il gradone della staccionata, lo vedevo come un impedimento, andava comunque ripreso?
Chiedo perch� vorrei avvicinarmi un p� di pi� anche a questo genere e sono davvero i primi scatti, chiaro che varrebbero le stesse regole compositive, ma magari possono "cambiare" in funzione del soggetto...?

Grazie ancora
Aldo
RosannaFerrari
Scusa Aldo..... ma chi c'hai in casa! laugh.gif

Bella posa, anche secondo me sulla sx era meglio allargare...

Comunque... se � vero il detto "non c'� il due senza il tre".... mi aspetto un "terzo incomodo"
laugh.gif

Ciao
Rosanna
aldosartori
ahahahahah Rosanna....magari il terzo "incomodo" sar� il sesto micio che a breve arriver� a far parte della famigliola smile.gif
Grazie del passaggio qui e in Gallery!
lupens
Ricca di particolari.
aldosartori
CiO lupe s, grazie del passaggio gradito
Maurizio Rossi
QUOTE(aldo73 @ May 6 2014, 02:01 PM) *
Ciao Maurizio, osservazione corretta ti ringrazio. Lei era appoggiata al lato di muro che fa il gradone della staccionata, lo vedevo come un impedimento, andava comunque ripreso?
Chiedo perch� vorrei avvicinarmi un p� di pi� anche a questo genere e sono davvero i primi scatti, chiaro che varrebbero le stesse regole compositive, ma magari possono "cambiare" in funzione del soggetto...?

Grazie ancora
Aldo

Beh Aldo se il fotogramma � al limite e dopo di quello spuntano elementi di disturbo hai fatto bene a fare questo taglio
ges
Non sapendo degli elementi di disturbo l'immagine spinge a dire che � stretta a sinistra.
aldosartori
Grazie Ges, concetto afferrato!
Forse qui magari una parte di muro a sx potevo riprenderlo per dare l'idea di ci� che realmente c'era
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.