Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
renatori978
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere il vostro parere.
ad oggi ho una D3000 con un 50mm 1.8 il 18-55 del kit e un 55-200 (volendo anche un 35-80 di una vecchia F50) vorrei passare ad una macchina pi� completa ma non vorrei spendere un botto (non me lo posso permettere) allora la mia scelta � caduta tra queste...anche se forse la D90 oggi la vendono ancora a tanto...cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
togusa
D80 e D200 hanno pi� o meno lo stesso sensore (le caratteristiche principali sono praticamente le stesse) della tua D3000... quindi per esclusione, ti direi D90.

Io se fossi in te la cercherei usata. Un buon usato ovviamente. Puoi trovarne con pochi scatti a prezzi che si aggirano intorno ai 300-350 euro.

Con 100-150 euro in pi� (450-500 euro) puoi provare a cercare una D300s, sempre usata.

Oltre a questa cifra, ti direi di andare sul nuovo... e qui l'unico limite � il tuo budget.
A quel punto scegli quella pi� cara che riesci a permetterti, e le caratteristiche saranno di conseguenza.
renatori978

Grazie mille per il consiglio, era proprio quello che volevo capire...quindi non vale la pena cambiare per la D80/D200...a questo punto vedr� di trovare una buona D90 usata!
Ciao
paolor965
sui 450 se ci arrivi trovi anche delle D7000
Pkkleopard
Da appassionato e innamorato ti dico D200, da profano D7000. Se ne trovano a ottimi prezzi. Ovviamente la magia non � paragonabile alla D200 ma la sostanza � ben maggiore smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.