Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
renegade60
Ciao buon pomeriggio e buona luce a tutti: vi chiedo quanto segue, hmmm.gif posseggo una D7100 e una D90, mi sapreste dire come fare per cambiare l'impostazione sulla D7100 da AF-A a AF-S; ho letto e riletto il manuale, ho fatto prove sulla macchina ma niente non ci sono riuscito, mentre sulla D90 c'� un tasto per cambiare l'AF-A in AF-S o AF-C. allego foto. grazie.gif alla prossima Rino B.L.A.S.
daniele.1976
QUOTE(renegade60 @ May 6 2014, 03:45 PM) *
Ciao buon pomeriggio e buona luce a tutti: vi chiedo quanto segue, hmmm.gif posseggo una D7100 e una D90, mi sapreste dire come fare per cambiare l'impostazione sulla D7100 da AF-A a AF-S; ho letto e riletto il manuale, ho fatto prove sulla macchina ma niente non ci sono riuscito, mentre sulla D90 c'� un tasto per cambiare l'AF-A in AF-S o AF-C. allego foto. grazie.gif alla prossima Rino B.L.A.S.

Tasto af anteriore vicino l'obiettivo lo premi e muovi la ghiera ; non ricordo se l'anteriore o posteriore. Una modifica i punti di messa a fuoco e l'altra il tipo di AF.
Lapislapsovic
Pagina 3 pulsante numero 12 laugh.gif

Le prime pagine del manuale sfuggono sempre laugh.gif tongue.gif

Pensa che anche la D4 e la D800 ce l'hanno cos� ohmy.gif

Ciao ciao
renegade60
grazie.gif del consiglio lo trovato.
giuliocirillo
Queste reflex di oggi!!!!!......hanno i tasti che sfuggono sempre......io ogni tanto ne perdo uno...... messicano.gif

ciao
Lapislapsovic
QUOTE(giuliocirillo @ May 6 2014, 08:25 PM) *
Queste reflex di oggi!!!!!......hanno i tasti che sfuggono sempre......io ogni tanto ne perdo uno...... messicano.gif

ciao

Anche a me capitava, ma adesso non mi fregano pi�, come acquisto una nuova reflex le faccio un bagno nell'attak laugh.gif , cos� i tasti rimangono l� e non li perdo pi� messicano.gif tongue.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.