Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rabe
dopo appena 2000 scatti la macchina si blocca ed esce il messaggio error sul display . non riesco neanche a spegnerla , devo estrarre la batteria e reinserirla , poi funziona per un po di scatti e si blocca di nuovo . a qualcuno di voi � successa la stessa cosa ? anche su altre macchine
Enrico_Luzi
mi sa che ci vuole l'assistenza
marce956
Eh s� ... Prova con reset totale a due pulsanti poi in assistenza dry.gif ...
vettori
Hai provato con pi� di un'obiettivo ?
rabe
QUOTE(vettori @ May 8 2014, 10:13 PM) *

ho gia provato diversi obbiettivi , ho gia fatto un reset , ma il problema si ripresenta , mi girano le scatole gi� mandarla in assistenza visto il prezzo della macchina e i sacrifici per comprarla , queste cose non dovrebbero succedere

QUOTE(vettori @ May 8 2014, 10:13 PM) *

ho gia provato diversi obbiettivi , ho gia fatto un reset , ma il problema si ripresenta , mi girano le scatole gi� mandarla in assistenza visto il prezzo della macchina e i sacrifici per comprarla , queste cose non dovrebbero succedere
franlazz79
Mi dispiace per la disavventura. Dimostri per l'ennesima volta che anche se sono ammiraglie (ancor di pi� se si usano per lavoro) meglio aspettare che la produzione si affini almeno 7-8 e forse 12 mesi prima di comprare una fotocamera appena uscita... Io l'ho imparato a mie spese all'epoca della D600.....
ThELaW
QUOTE(franlazz79 @ May 9 2014, 02:51 PM) *
Mi dispiace per la disavventura. Dimostri per l'ennesima volta che anche se sono ammiraglie (ancor di pi� se si usano per lavoro) meglio aspettare che la produzione si affini almeno 7-8 e forse 12 mesi prima di comprare una fotocamera appena uscita... Io l'ho imparato a mie spese all'epoca della D600.....

Che scheda di memoria usi? Prova a usarla senza schede e verifichi se si blocca di nuovo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.