Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
precisino
Ciao a tutti,

mi riferisco ai possessori delle D70. Mi capita da qualche giorno che nel muovere il corpo macchina si senta all'interno un rumore come di una molla che si muove ed è abbastanza fastidioso.

L'ho portare dal mio rivenditore e mi ha detto che è "normale" ma da un'anno a questa parte non ho mai avvertito il sintomo.... per tranquilizzarmi mi ha dato una D70s ed ha lo stesso "difetto".

Qualcono ha mai manifestato questo problema? huh.gif
Qualcuno è riuscito a saperne di più?

P.S. la Macchina funziona bene non ho riscontrato altri problemi.

Ciao e grazie a tutti. guru.gif
Franz
Prova a dare un'occhiata a questa discussione... con la funzione cerca ne troverai altre.
Sembra si tratti del sensore di "posizione" della fotocamera (orizzontale/verticale)
Tranquillo smile.gif

Buonissime foto

Lorenzo
cgm66
l'oscillatore di posizione della macchina, per definire se foto verticale o orizzontale?

ciao
Alessandro Raffaeli
non è un difetto ma bensi è il sensore che monitorizza l'orientamento della macchina per capire se stai scattando con la macchina in posizione orizzontale o verticale
cgm66
scusa, Lorenzo...
flick e flock
Simone Cesana
il rumore dovrebbe essere provocato dal dispositivo che trasmette al corpo macchina la posizione verticale-orizzontale, quindi nessun problema!
ciao
simone cesana
Franz
Nessun problema smile.gif
Abbiamo postato insieme

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.