Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
athony
SALVE A TUTTI I NIKONISTI, QUALCHE MESE FA HO COMPRATO SU EBAY UNA D 50 A 50�,
VENDUTA COME PARTI DI RICAMBIO O RIPARABILE, PERCH� IL SENSORE PRODUCEVA IMMAGINI COMPLETAMENTE SCURE O CON STRISCE VIOLA.
BENE HO CAMBIATO BATTERIA , E LA D 50 FA FOTO STUPENDE, SECONDO VOI CONTINUERA'?
GRAZIE
riccardoerre
NON abbiamo la palla di cristallo ...

messicano.gif

non trovo pi� la faccina sorridente di traverso col mascellone texano.gif
Danieletto
Se all'interno di questa community esiste qualcuno che, con certezza, � in grado di rispondere a tale quesito, allora nella speranza di fare cosa gradita a tutti, pongo io una domanda a lui:

sai dirmi quali numeri usciranno alla prossima estrazione del Superenalotto? messicano.gif
Antonio Canetti
per cinquanta euro?...finch� la barca va!

Antonio
gian62xx
io posso solo confermare il comportamento bizzarro di una vecchia batteria su d200. era apparentemente carica ma bastava un calo di temperatura che la macchina faceva cose strane......
comperata batteria nuova, con qualsiasi condizione meteo la fida d200 � tornata ok.
sarogriso
QUOTE(RiccardoErre @ May 9 2014, 11:13 PM) *
non trovo pi� la faccina sorridente di traverso col mascellone

Per il momento mettiamo quelle relative al vecchio proprietario della D50, metti che stia leggendo la storia!!!

cerotto.gif wacko.gif mad.gif
49luciano
QUOTE(athony @ May 9 2014, 10:34 PM) *
SALVE A TUTTI I NIKONISTI, QUALCHE MESE FA HO COMPRATO SU EBAY UNA D 50 A 50�,
VENDUTA COME PARTI DI RICAMBIO O RIPARABILE, PERCH� IL SENSORE PRODUCEVA IMMAGINI COMPLETAMENTE SCURE O CON STRISCE VIOLA.
BENE HO CAMBIATO BATTERIA , E LA D 50 FA FOTO STUPENDE, SECONDO VOI CONTINUERA'?
GRAZIE

Io ho una D50, la usa mia moglie e una volta si era messa a fare cose strane, si bloccava, saltava i fotogrammi e non li memorizzava, ho scoperto che era una batteria che scendeva di voltaggio dopo pochi scatti, ho buttato quella batteria e con la sua vecchia ma originale va che � una meraviglia, potrebbe essere lo stesso caso... ciao e auguri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.