Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Aquilasfx
Salve secondo voi se acquisto una lente usata NITAL ma senza ricevuta d'acquisto registrata ad un cliente nps, essendo anche io nps poi vado incontro a problemi se voglio registrarla a nome mio o se richieder� futura assistenza?
Alessandro Castagnini
Come NPS avete la possibilit� di fatturare, no? Quindi non c'� problema da quel punto di vista.
Comunque, ti metto il post del nostro admin con la procedura da seguire per il cambio:

QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 12 2011, 03:52 PM) *
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro � necessario fornire le credenziali del passaggio di propriet� al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trasciner� i benefici in termini di assistenza).

a presto,
Michele Difrancesco


Sposto in HELP.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.