Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
realminsk
Amici , ho finalmente settato la mia D800, ma alcune cose mi sfuggono.

Nel menu di personalizzazione ho messo nella funzione F4: FUNZIONE DEL PULSANTE FN:ORIZZONTE VIRTUALE NEL MIRINO, ma quando premo FN non vedo niente nel mirino....
Poi vorrei sapere, visto che ho settato i punti 51AF, come mai vedo solo quello centrale?
Grazie anticipatamente
Franco_
QUOTE(realminsk @ May 10 2014, 08:20 AM) *
Amici , ho finalmente settato la mia D800, ma alcune cose mi sfuggono.

Nel menu di personalizzazione ho messo nella funzione F4: FUNZIONE DEL PULSANTE FN:ORIZZONTE VIRTUALE NEL MIRINO, ma quando premo FN non vedo niente nel mirino....
Poi vorrei sapere, visto che ho settato i punti 51AF, come mai vedo solo quello centrale?
Grazie anticipatamente

Passavo da queste parti e visto che nessuno ti ha ancora risposto lo faccio io smile.gif
Non so risponderti per l'orizzonte virtuale (non ho la D800), per quanto riguarda i 51 punti AF la domanda non � chiara, una cosa per� � certa, vedi solo il punto AF attivo (non farti fuorviare dai disegni sul manuale, quelli servono solo a mostrare la posizione dei punti AF); del resto immagina come sarebbe fastidioso guardare nel mirino se fossero visualizzati tutti e 51 i punti wink.gif .

In ogni caso se leggi con attenzione il manuale c'� scritto tutto smile.gif
riccardoerre
per quanto riguarda l'orizzonte virtuale, in pratica l'esposimetro del mirino diventa l'orizzonte virtuale. ci hai fatto caso? prova ad inclinare la macchina!
i punti AF, ammettendo che con la levetta tu li abbia anche abilitati, oltre ad averli selezionati nel men�, si attivano solo nel monento in cui funzionano, non rimangono impressi. la levetta � sui 51 punti?

ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.