Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
thom981
ciao a tutti.
devo acquistare una scheda SD per la mia nuova Nikon D3100 (grazie ai consigli del forum ho appena acquistato un 18-105 nikon).
ho scelto il taglio (credo che 16 Gb per me siano più che sufficienti), ed ora sono indeciso tra questi 3 prodotti (tutti classe 10 ovviamente):

- SANDISK Secure Digital HC Extreme UHS-I 16 GB (Velocità di lettura 45Mb/s - Scrittura 45Mb/s) - 20 euro
- Transcend Secure Digital SDHC Class 10 UHS-I (Ultimate) 600x (Velocità fino a 85MB/sec di lettura - scrittura velocità fino a 45MB/sec) - 20 euro
- Verbatim Premium HC UHS-I SDHC Card (Write Speed: up to 166x (25MB/Sec) - Read Speed: up to 600x (90MB/Sec)) - 17 euro

qualcuno ha esperienza con queste marche (e questi prodotti in particolare)?
uno vale l'altro?

grazie per le eventuali risposte
thom981
QUOTE(thom981 @ May 10 2014, 06:18 PM) *
ciao a tutti.
devo acquistare una scheda SD per la mia nuova Nikon D3100 (grazie ai consigli del forum ho appena acquistato un 18-105 nikon).
ho scelto il taglio (credo che 16 Gb per me siano più che sufficienti), ed ora sono indeciso tra questi 3 prodotti (tutti classe 10 ovviamente):

- SANDISK Secure Digital HC Extreme UHS-I 16 GB (Velocità di lettura 45Mb/s - Scrittura 45Mb/s) - 20 euro
- Transcend Secure Digital SDHC Class 10 UHS-I (Ultimate) 600x (Velocità fino a 85MB/sec di lettura - scrittura velocità fino a 45MB/sec) - 20 euro
- Verbatim Premium HC UHS-I SDHC Card (Write Speed: up to 166x (25MB/Sec) - Read Speed: up to 600x (90MB/Sec)) - 17 euro

qualcuno ha esperienza con queste marche (e questi prodotti in particolare)?
uno vale l'altro?

grazie per le eventuali risposte

considerando la velocità di scrittura in realtà escluderei la terza...quindi rimangono le prime 2...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.