Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
leuccio
Ciao a tutti vi propongo il mio primo scatto macro della stagione il soggetto è bruttino ed era anche molto arzillo visto l'orario, non è stato facile riprenderlo al meglio ad un certo punto preso un pò dallo sconforto ho usato anche la raffica biggrin.gif

P.S. perdonatemi è il mio primo bruco e l'ho usato per fare un pò di pratica in attesa di trovarne uno più fotogenico

Ciao Leo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
ges
Era in movimento e non potevi ottenere molto, comunque lo scatto c'è!
Maurizio Rossi
Il soggetto è stato ripreso in una posa non bella, ma ci hai provato lo stesso e questo è quello che conta,
lo sfondo invece è super, dai sarà per la prossima... smile.gif
leuccio
Grazie ragazzi per il commento, mi aiutate a capire cosa esattamente non vi piace della foto, la nitidezza c'è tutta mi sono perso solo un pezzettino di coda, Maurizio di pose classiche no ho quante ne vuoi ho scelto questa per uscire un po' dalle solite foto ai bruchi e la trovavo simpatica. Grazie a chi mi vorrà aiutare a capire.
P. S. Vi suggerisco di aprire la foto

Ciao Leo
Maurizio Rossi
Leo, per quanto mi riguarda ti posso dire che in questo caso non mi piace la ripresa rovesciata sotto,
dove in pratica si vede il sotto del bruco, mentre lo sfondo e il posatoio sono Pollice.gif
ma tranquillo è solo un mio punto di vista.
leuccio
Grazie Maurizio per essere ripassato e chiarito il tuo pensiero...
Ciao Leo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.