Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Andrea Vermigli
Buongiorno a tutti,
domanda semplicissima... Che differenze ci sono fra lo scatto remoto MC-36 e l'MC-36A?

Io credo che nelle funzionalit� siano identici al 100% e che l'MC-36 nasce per il mercato europeo, mentre l'MC-36A per quello americano. Detto questo per� chiedo conferma a chi si � posto il problema prima di me e in pi� qli chiedo se comunque sia qualche piccola differenza c'� fra i due modelli.

Ovviamete le mie domande nascono dal fatto che il mercato WEB propone entrambi e circa allo stesso prezzo...
fedebobo
ho trovato questo:

Note! The MC-36A is an updated model of the MC-36 Multi-Function Remote, with newer material used in its construction, but functionality and compatibility are the same as the MC-36.

Saluti
Roberto
Andrea Vermigli
QUOTE(fedebobo @ May 13 2014, 08:33 AM) *
ho trovato questo:

Note! The MC-36A is an updated model of the MC-36 Multi-Function Remote, with newer material used in its construction, but functionality and compatibility are the same as the MC-36.

Saluti
Roberto

Grazie della risposta! La cosa strana � che se fosse un vero "aggiornameto" questo MC-36a non vedo il motivo per cui Nital continui a distribuire e vendere solo il buon MC-36... unsure.gif

strano...
Antonio Canetti
dovranno finire le scorte? smile.gif

Antonio
Andrea Vermigli
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2014, 09:13 AM) *
dovranno finire le scorte? smile.gif
Antonio

biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.