Purtroppo il budget a volte non permette il top.. e bisogna accontentarsi della concorrenza in attesa di trovare l'obiettivo dei nostri sogni.
Al momento st� puntanto il 17/35 2.8 e il 28/70 2.8 e il 105 micro VR .. da aggiungere al mio 80-200 AFS e al 50 1.4 D... e poi mi potrei considerare a posto!!
Ho intenzione di vendere il 18/70 dx....
Questi obiettivi li cerco usati... nuovi non posso permettermeli... e cos� nel frattempo devo cercare altro
Ho fatto un pensierino al Tamron 28-75 2.8 xr di id-if (340� circa) per cominciare...
Che mi dite di quest'ottica?
Su questa focale.. secondo voi � il migliore.. o devo guardare anche a sigma o Tokina?
Il 14mm nikon lo posso chiedere in prestito quando mi serve.. quindi non mi preoccupo di cercare un grandangolo..
Mi interessa molto la luminosit�. Il 18/70 ha lavorato egregiamente (ma � caduto e la messa a fuoco non � delle migliori e ultimamente devo lavorare troppo in postwork per avere risultati eccellenti).. ma mi ritrovo sempre pi� spesso a cercare di aprire maggiormente il diaframma e avere colori pi� definiti.
Ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli ...