Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauroman82
Mi sono appena registrato nel forum, volevo salutare tutti, sono Mauro, ho 32 anni, abito in prov. di TV. felice possessore di una Nikon F90X + Nikkor 28/85 ....ma ... tra pochi giorni ho deciso di fare il passo e arriva la D200 rolleyes.gif .chiaramente usata....e penso di prendermi subito un Nikkor 50 D 1.8 ..che ho gi� trovato usato
Spero presto di farvi vedere qualche scatto e di riempirvi di domande e dubbi!!! grazie.gif
marmo
QUOTE(mauroman82 @ May 14 2014, 05:03 PM) *
Mi sono appena registrato nel forum, volevo salutare tutti, sono Mauro, ho 32 anni, abito in prov. di TV. felice possessore di una Nikon F90X + Nikkor 28/85 ....ma ... tra pochi giorni ho deciso di fare il passo e arriva la D200 rolleyes.gif .chiaramente usata....e penso di prendermi subito un Nikkor 50 D 1.8 ..che ho gi� trovato usato
Spero presto di farvi vedere qualche scatto e di riempirvi di domande e dubbi!!! grazie.gif

Benvenuto! Aspettiamo di vedere le foto
FabioAlagna
QUOTE(mauroman82 @ May 14 2014, 05:03 PM) *

Benvenuto Mauro,
ho avuto e usato con enorme soddisfazione la D200 e possiedo tutt' ora una F90x, anche questa usata con soddisfazione ma molto pi� raramente.
allora aspettiamo le foto smile.gif

ciao, Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.