Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Matteo83M
Ciao a tutti e buona domenica.
Sono nuovo del gruppo e spero che possiate darmi una mano per un acquisto che ho intensione di fare a breve. Dovrei comprarmi un comando remoto per la nikon d700 ma leggendo in giro ho un p� di confusione sul modello da prendere. Non importa se sia con i fili o meno l'importante � che sia buono ma non costoso anche perch� non potrei sforare i 50�.
Grazie a tutti in anticipo. :) :) :)
Gian Carlo F
QUOTE(Matteo83M @ May 18 2014, 07:05 PM) *
Ciao a tutti e buona domenica.
Sono nuovo del gruppo e spero che possiate darmi una mano per un acquisto che ho intensione di fare a breve. Dovrei comprarmi un comando remoto per la nikon d700 ma leggendo in giro ho un p� di confusione sul modello da prendere. Non importa se sia con i fili o meno l'importante � che sia buono ma non costoso anche perch� non potrei sforare i 50�.
Grazie a tutti in anticipo. smile.gif smile.gif smile.gif

sulla baia ci sono diverse cineserie....
Io ne ho uno della Yongnuo da un bel po' e funziona molto bene, prima su D700 ed ora su D800
sergiorom
Anche io ne ho uno 'commerciale' che funziona alla grande ed e' fatto molto bene. Pagato ben al di sotto dei 50euro. Fatti un giro sulla baia.

Cheer

Sergio
mario bollani
quoto, io ho speso per un cinese la folle cifra di 15 �. con timer (la mia D90 non ha tale funzione)
ciao. Questi cloni del MC36 (per il manuale � valido e praticamente identi a quello fornito quello che scarichi dal sito Nikon per l'MC36) credo siano fatti tutti dalla stessa ditta e poi commercializzati da marchi pi� o meno noti ad un prezzo pi� o meno alto a seconda della notoriet�.
Per il modello io ho questo http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=233 ma di altra marca.

ciao
Enrico_Luzi
da quando avevo la d90 utilizzo il phottix cleon II
sia a file che remoto.
lo puoi utilizzare su qualsiasi macchina anche se passi a canon poich� per 10� basta acquistare un cavetto di collegamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.