Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauroman82
Ciao a tutti, è arrivata sabato, la mia D200...praticamente nuova, con 5600 scatti, e ne sono molto soddisfatto. tutti i comandi al posto giusto, molto rapida, molto intuitiva, senso di robustezza e solidità assurdo....io ho le manine grandi e mi trovo da dio....... insomma sento di aver speso bene questi 350 euri....per adesso la accompagno con un 50 f1,8 D....poca spesa tanta resa e poi ho anche il 28/85 f3.5 della f90x se serve...
Ciao a tutti
riccardoerre
buone foto!!!

W la d200

ps se puoi, buttaci su il 35 1,8 G................. S T R A B I L I A N T E
mauroman82
QUOTE(RiccardoErre @ May 19 2014, 12:35 PM) *
buone foto!!!

W la d200

ps se puoi, buttaci su il 35 1,8 G................. S T R A B I L I A N T E

Grazie per il consiglio, per adesso uso quello che ho così ne capisco i limiti, poi spero di aver fatto su altri soldi e magari un grandangolo....boh..
A dire il vero ero molto indeciso tra il 50 e il 35 ....ho letto molti post ...ma ho fatto la scelta più economica.....e veloce.... che poi scegliere uno tra due obbiettivi diversi può non essere la cosa giusta....;-)...è sempre un compromesso....
Ciao, grazie
danielezeni
la cara d200 quanti bei scatti !!!
un pò vecchiotto il sensore, ma un ottimo compromesso prezzo/qualità per iniziare a tenere in mano una reflex con caratteristiche "pro" !!!
buoni scatti
FabioAlagna
QUOTE(mauroman82 @ May 19 2014, 09:08 AM) *
Ciao a tutti, è arrivata sabato, la mia D200...praticamente nuova, con 5600 scatti, e ne sono molto soddisfatto. tutti i comandi al posto giusto, molto rapida, molto intuitiva, senso di robustezza e solidità assurdo....io ho le manine grandi e mi trovo da dio....... insomma sento di aver speso bene questi 350 euri....per adesso la accompagno con un 50 f1,8 D....poca spesa tanta resa e poi ho anche il 28/85 f3.5 della f90x se serve...
Ciao a tutti

hehehehe so di cosa parli, l'ho avuta, adesso ho la D600 ma come "corpo" preferivo la D200, anche se pesa non poco. Ho avuto anche il 50 AF-D lo trovavo un po' lungo ma ci ho fatto delle belle foto. Adesso che ho la FF vorrei ricomprarlo.

buona luce,
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.