Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spistilli
Salve a tutti,
premetto che sono un neofita e ho "ereditato" una F70 a pellicola con un set di obiettivi Sigma 35-80 e 70-200. Siccome sto fortemente considerando l'idea di passare ad una D3200 digitale mi domandavo se, comprando il solo corpo macchina, potrei utilizzare le ottiche che ho gi�.
Sono certamente funzionanti con la vecchia F70 e tutte AF per cui sono quasi certo della loro compatibilit�, tuttavia avrei bisogno di un conforto da parte di chi ne sa pi� di me.
Vorrei essere sicuro di acquistare la D3200 "solo corpo" e poterci giocare con le attrezzature in mio possesso. Altrimenti dovrei valutare l'acquisto della D3200 completa.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente
Sefano
Antonio Canetti
benvenuto sul forum!
1) non mi sembra che la D3200 venga venduta solo corpo, a meno che non vai sull'usato.

2) le tue buone ottiche AF-D sono montabili ed usabili sulla D3200, ma perdi l'autofocus perch� questo non � compatibile, solo fuoco manuale, gli altri automatismi rimangono.
per usarli in completo automatismo, hai bisogno della D7100 sul nuovo, mentre sull'usato tutte le fotocamere prosumer dalla D70 in su quindi niente enter level.

Antonio
Maelgart
QUOTE(Antonio Canetti @ May 19 2014, 05:39 PM) *
benvenuto sul forum!
1) non mi sembra che la D3200 venga venduta solo corpo, a meno che non vai sull'usato.

2) le tue buone ottiche AF-D sono montabili ed usabili sulla D3200, ma perdi l'autofocus perch� questo non � compatibile, solo fuoco manuale, gli altri automatismi rimangono.
per usarli in completo automatismo, hai bisogno della D7100 sul nuovo, mentre sull'usato tutte le fotocamere prosumer dalla D70 in su quindi niente enter level.

Antonio

Viene venduta anche solo corpo..smile.gif in un noto sito online
Lapislapsovic
QUOTE(spistilli @ May 19 2014, 03:55 PM) *
....