Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mquattrini
salve,
oggi mi sono trovato il rating delle mie foto diminuito, sapete dirmi come mai?
grazie
Antonio Canetti
il rating diminuisce col tempo che passa, questo algoritmo � creato per evitare che foto super votate rimangono sempre in prima posizione nella Gallery principale, e rimane un invito anche a fare nuove foto, condivido con te il dispiacere, quanto meno nella mia galleria, il punteggio che cala.

Antonio
mquattrini
QUOTE(Antonio Canetti @ May 20 2014, 09:16 AM) *
il rating diminuisce col tempo che passa, questo algoritmo � creato per evitare che foto super votate rimangono sempre in prima posizione nella Gallery principale, e rimane un invito anche a fare nuove foto, condivido con te il dispiacere, quanto meno nella mia galleria, il punteggio che cala.
Antonio

ti ringrazio, ma mi � calato il rating anche delle foto fatte qualche giorno fa... va beh far� foto nuove e ancora pi� belle... biggrin.gif
Maurizio Rossi
Ciao, � una azione normale l'algoritmo che regola il rate del punteggio tiene presente sopratutto del tempo da quando � stata caricata la foto in gallery,
pi� la foto � datata e pi� scende fino a trovare un punteggio stabile e bilanciato.
Antonio Canetti
QUOTE(mquattrini @ May 20 2014, 05:12 PM) *
ti ringrazio, ma mi � calato il rating anche delle foto fatte qualche giorno fa... va beh far� foto nuove e ancora pi� belle... biggrin.gif

anche dopo poche ore il terzo voto � meno del multiplo di tre.

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.