Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
joshid
Dopo tanto viaggiare per lavoro finalmente un viaggio di piacere...che mi ha riportato a Londra per la 3� volta. Volevo riposarmi...ma credo di aver scelto la citt� sbagliata per farlo... smile.gif

Passeggiando per Regent's Park...
joshid
Ho notato che a Londra � molto facile imbattersi in manifestazioni religiose...come questo pastore a Portobello Market...

joshid
...sicuramente Londra mi ha colpito anche sotto il livello stradale...
albertofurlan

B� complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!! laugh.gif

Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
joshid
...continuando sempre in metro...mi sono inginocchiato D50 a terra e ho scattato nella totale indifferenza dei passeggeri...chiss� come mi avrebbero guardato a roma... smile.gif
joshid
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 18 2006, 02:34 PM)
B� complimenti..... pensa che io a volte "girovagando" per il Week end mi sono ritrovato..... a OSTIA !!!!  laugh.gif

Scherzi a parte mi piace la prima foto, mentre la seconda non riesco a vederla bene con il monitoraccio che ho in ufficio....
*

Ma anche di solito girovagando mi ritrovo sempre in giro per Roma...per� una volta ogni tanto sbaglio strada e mi ritrovo fuori... smile.gif

Grazie per il commento

un saluto
::daniele::
joshid
...cosa rara trovare un vagone della metro...deserto...
miz
Beh complimenti!!!
gli scatti sono molto belli ed il bianco/nero � ben fatto.
bravo
smile.gif
joshid
Grazie Maurizio smile.gif
===========================================================
...per un po' di compagnia Portobello � l'ideale...

ashanti
bellissimi scatti joshi...davvero belli!!!!!! le scale mobili sono quelle che mi hanno pi� colpito....

Max
toad
Belle!
Mi piacciono molto "God bless you" (forse i bianchi un po' troppo sparati) e la prima della metro.
joshid
...ancora una sguardo...underground...forse ho visitato pi� sotto ...che sopra... smile.gif

joshid
...riguardandola...ho pensato che forse a colori rende di pi�...quindi ve la ripropongo...
ringhiobd
QUOTE(joshi_d @ May 22 2006, 08:44 AM)
...riguardandola...ho pensato che forse a colori rende di pi�...quindi ve la ripropongo...
*

A colori �, a mio giudizio, molto pi� bella.
saluti a tutti
joshid
QUOTE(joshi_d @ May 22 2006, 08:26 AM)
...ancora una sguardo...underground...forse ho visitato pi� sotto ...che sopra... smile.gif
*

mad.gif mi sono dimenticato di addrizzarla... blink.gif

Ora va meglio... biggrin.gif
vdisalvo
daniele,

scatti ben curati, complimenti. Adesso attendiamo altre foto "girovaghe".

valentino
joshid
...no comment...

questa per simpatia...e perch� sono stato 15min a scontornare i due fantastici nonnini... smile.gif
joshid
scusate se non rispondo subito...purtroppo si viene e si va...e il tempo � quello che �...

@ashanti: grazie...max � la prima foto che stavo cestinando appena scaricate...c'ho messo un paio di giorni per vederci una foto.

@toad: Pollice.gif . per i bianchi...ho cercato di contrastare molto per dare un senso di drammaticit�...anche se io farei tutti i b/n cos� contrastati... biggrin.gif

@ringhio: perfettamente d'accordo...in b/n non c'azzecca proprio...

@valentino: grazie.gif sai per gli scatti girovaghi...alla fine mi sono reso conto...ke io a Roma non giro mai...non prendo mai la metro...non mi godo mai niente della mia citt�...e penso che invece dovrei iniziare a farlo...non posso mica andare tutti i w.end a londra... biggrin.gif

...con questa vi saluto...e vi d� la buona notte...
...che cosa si deve inventare uno quando non ha il fisheye... biggrin.gif

un saluto

daniele

.Eli.
Belle foto Daniele...fossi in te continuerei a giracchiare nei week-end! wink.gif

Eli
_Annalisa_
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me wink.gif !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!! wink.gif
joshid
QUOTE(eli0568 @ May 22 2006, 10:50 PM)
Belle foto Daniele...fossi in te continuerei a giracchiare nei week-end!  wink.gif

Eli
*

Ciao Eli, grazie...sicuramente lo far�. A londra credo di essere finalmente passato dalle foto ricordo a qualcosa di pi� significativo...almeno per me...(non voglio essere presuntuoso biggrin.gif so che il livello � ancora basso tongue.gif ), qndi come detto sopra...voglio iniziare a scoprire la mia citt�...che forse di spunti ne offre pi� di londra... biggrin.gif

un saluto
daniele.

joshid
QUOTE(_Annalisa_ @ May 22 2006, 10:54 PM)
Grandi foto e ..... i bn che piacciono tanto tanto a me wink.gif !!!!!! Bravissimo. Uno stile che mi piace moltissimo !!!!! wink.gif
*

Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non n� avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... wink.gif)

grazie.gif per i commenti

guru.gif a tutti!!!!

saluti
daniele

Gianluca Cecere
Bravo Daniele! Ottimi scatti Pollice.gif
_Annalisa_
QUOTE(joshi_d @ May 23 2006, 01:56 PM)
Ciao annalisa,
che i b/n ti piacessero...non n� avevo dubbi...anche se i miei, potrei dire che sono grigi rispetto ai tuoi...(proprio l'altra sera ero sulla tua foto della bambini in bicicletta... wink.gif)

grazie.gif  per i commenti
guru.gif  a tutti!!!!
saluti
daniele
*

eh ma io sono all'estremo, del nero e bianco biggrin.gif .... anche se a me piace cosi ... pero' i tuoi si avvicinano molto a come piacciono i bianco e neri a me ....

wink.gif cmq complimentoni ancora !!!!
francesco.p
Belle foto, mi hanno colpito particolarmente quella delle scale mobili e della metropolitana scattata da terra Pollice.gif

Ciao
Francesco
joshid
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 23 2006, 08:47 PM)
Bravo Daniele! Ottimi scatti Pollice.gif
*

QUOTE(_Annalisa_ @ May 23 2006, 08:55 PM)
eh ma io sono all'estremo, del nero e bianco biggrin.gif .... anche se a me piace cosi ... pero' i tuoi si avvicinano molto a come piacciono i bianco e neri a me ....

wink.gif cmq complimentoni ancora !!!!
*

QUOTE(francesco.p @ May 23 2006, 09:24 PM)
Belle foto, mi hanno colpito particolarmente quella delle scale mobili e della metropolitana scattata da terra  Pollice.gif

Ciao
Francesco
*

grazie.gif

un saluto
daniele
brusa69
Belle foto,
realizzate con un buon occhio compositivo. Pollice.gif
joshid
QUOTE(brusa69 @ May 24 2006, 10:42 AM)
Belle foto,
realizzate con un buon occhio compositivo.  Pollice.gif
*

Ciao Alfredo,
grazie...non so se hai riconosciuto le cornici biggrin.gif dovrebbero esserti familiari biggrin.gif

un saluto.
daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.