Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MatteoBr
Ragazzi per usare uno scatto remoto ho bisogno di un sensore da montare sulla reflex o è sufficente un telecomandino tipo questo?......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 29.4 KB

Oppure avete altro da consigliarmi?
Mi piacerebbe prendere qualcosa che potrei riutilizzare magari su una FF se esiste ovviamente!
Grazie a tutti!

Scusate ho doppiato involontariamente una me la eliminate per cortesia?
Grazie
Scusate ancora!
Antonio Canetti
quello illustrato è quello dedicato per la tua fotocamera 25€ tela cavi, ma per le FX non va bene ci vuole un altro tipo di telecomando, purtroppo fotocamere diverse diversi telecomandi.

Antonio
togusa
È l'ML-L3, in amazzonia lo trovi a 15 € spedito.
Dato che non lo puoi utilizzare su alcune FX, ritengo sia una cifra sacrificabile casomai tu decidessi di passare al pieno formato in futuro.

Intendo dire 15 € per l'originale ML-L3 Nikon.
I compatibili non si contano nemmeno e costano anche la metà.
FrankyBlu
ciao, ma scaricati l'app gratuita... x smartphone... messicano.gif l'ho provata sulla d7000 ed è perfetta... anche con ritardo programmato... ho verificato ed è compatibile con la d5100.
un saluto, francesco
mario bollani
se proprio vuoii un infrarossi quello è il minimo, sse vuoi un telecomando con intervallometro (per fare ad esempio timelapse) e con varie funzionalità devi pensare a questo http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=233 a filo o wireless http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=274 il primo lo trovi intorno ai 15 € sulla baia, il seconodo mi sembra che venga 35 - 40 €.
ciao
mirco2034
la d5100 ha già l'intervallometro, basta il telecomando semplice
mario bollani
non lo sapevo,allora usa quello per impostare il tempo di scatto
djarno
QUOTE(FrankyBlu @ May 23 2014, 04:25 PM) *
ciao, ma scaricati l'app gratuita... x smartphone... messicano.gif l'ho provata sulla d7000 ed è perfetta... anche con ritardo programmato... ho verificato ed è compatibile con la d5100.
un saluto, francesco

ciao, scusa quale app usi??
per iphone ??
Dr Fafnir
QUOTE(djarno @ May 29 2014, 12:59 AM) *
ciao, scusa quale app usi??
per iphone ??

Io uso DslrDashboard e mi sembra ottima anche se l'ho usata solo in un paio di occasioni e ho anche Camera Timer USB se volessi solo l'intervallometro, un cavo usb on the go da 3 euro ai cinesi e il gioco è fatto. Non so quali app abbia la mela bacata ma qualcuna l'avrà, non so però se gratis
MatteoBr
Qualcuno sa se esiste un'app per iphone per lo scatto remoto?
Grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.