Ciao tutti! Sono nuova nel forum e da un p� di tempo sono entrata nel mondo della fotografia.
Sto seguendo un corso impartitomi dal mio vicino di casa, ormai professionista di fotografia e possessore di una nikon di alto livello (non so, al momento, specificarvi il modello).
Mi sono, ormai, innamorata della fotografia e ho deciso di acquistare la mia prima reflex per sperimentare e acquisire sempre pi� abilit�.
Ho chiesto al mio vicino delle info e secondo lui dovrei comprare ora una compatta e poi l'anno prossimo una reflex.. ma non sono disposta a spendere 300� quest'anno ed altri 300-400� l'anno prossimo per la reflex.. spendere il doppio per due macchine per me non ha senso. In realt� io ho gi� una compatta ma � scarsa e dunque per sperimentare va poco bene perch� molto limitativa.
Dunque avevo pensato di acquistare una reflex entry level ed, in particolare, la d3100.. mi date qualche consiglio riguardo questa macchina? Va bene? E' veloce? Vale la pena comprarla adesso visto che � uscita qualche anno fa? Grazie in anticipo! :)